FoodChain ID oggi ha annunciato che Buongrano di Mulino Bianco ha ricevuto la certificazione Regenerative Agriculture (RGN) da FoodChain ID. Si tratta del primo marchio di prodotti da forno in Italia ...
L'azienda italiana leader nel settore dei prodotti da forno, un marchio del Gruppo Barilla, presenta il primo biscotto in Italia prodotto con farina di grano tenero certificata al 100% da agricoltura rigenerativa.
FAIRFIELD, Iowa: FoodChain ID oggi ha annunciato che Buongrano di Mulino Bianco ha ricevuto la certificazione Regenerative Agriculture (RGN) da FoodChain ID. Si tratta del primo marchio di prodotti da forno in Italia a introdurre sul mercato un biscotto realizzato con farina di grano tenero certificata al 100% da agricoltura rigenerativa.1 La certificazione offre la verifica indipendente dei risultati rigenerativi e verrà comunicata sulla confezione dal marchio RGN di FoodChain ID, aiutando i consumatori a identificare i prodotti ottenuti da aziende agricole che promuovono la salute del suolo, la biodiversità e la resilienza climatica.
La certificazione di Agricoltura Rigenerativa è una certificazione basata sui risultati, applicabile a livello globale, allineata ai principi ISO 17065, con opzioni per garantire la tracciabilità sul mercato.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Prodotto con orgoglio a Donegal: ProAmpac...
Coulson Aviation annuncia il lancio del...
Il Global Power City Index 2025 della Mori...
Suzano avvia una nuova linea di produzione,...
Riconosciuta una leadership che ispira: Anna...
L’IDWS 2025 si conclude mettendo in primo piano...