Sparkle Clean Tech (SCT) (licenziatario esclusivo globale della proprietà intellettuale del trattamento idrico nel settore petrolifero e del gas di Siemens Energy) e Aquadei, LLC hanno formato un'all...
MUMBAI, India: Sparkle Clean Tech (SCT) (licenziatario esclusivo globale della proprietà intellettuale del trattamento idrico nel settore petrolifero e del gas di Siemens Energy) e Aquadei, LLC hanno formato un'alleanza strategica per applicare le tecnologie delle nano bollicine e della cavitazione idrodinamica proprietarie di Aquadei alle attività del settore petrolifero e del gas a livello globale. Questo sodalizio promuoverà metodi di trattamento idrico all'avanguardia, offrendo vantaggi operativi, economici e ambientali misurabili in tutta l'industria.
La tecnologia delle nano bollicine nel settore petrolifero e del gas: i vantaggi delle prestazioni
Le nano bollicine (particelle gassose di dimensioni inferiori ai 200 nanometri) sono caratterizzate da straordinarie proprietà fisiche superficiali e interfacciali che migliorano le modalità interattive del petrolio e dei solidi nell'acqua.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Il Global Power City Index 2025 della Mori...
Riconosciuta una leadership che ispira: Anna...
Suzano avvia una nuova linea di produzione,...
L’IDWS 2025 si conclude mettendo in primo piano...
PPG ottiene la certificazione REDCert² per le...
Sono aperte le candidature per il 5° ciclo del...