Il maggiore produttore mondiale di cellulosa, Suzano, annuncia la firma di un protocollo d’intesa con la multinazionale tecnologica Tencent e con l’organizzazione non profit brasiliana Istituto Ec...
Il nuovo accordo siglato in occasione del COP30 prevede che le aziende collaboreranno per utilizzare strumenti di intelligenza artificiale ai fini del monitoraggio della biodiversità e dell’impiego di piattaforme digitali per sensibilizzare il pubblico alle iniziative di conservazione.
BELÉM, Brasile: Il maggiore produttore mondiale di cellulosa, Suzano, annuncia la firma di un protocollo d’intesa con la multinazionale tecnologica Tencent e con l’organizzazione non profit brasiliana Istituto Ecofuturo finalizzato a sviluppare nuovi approcci digitali volti a sensibilizzare il pubblico sui problemi della conservazione.
La collaborazione sfrutterà il know-how di Suzano nella gestione forestale sostenibile, la tecnologia digitale avanzata Tencent e la competenza dell’Istituto Ecofuturo nell’educazione ambientale per sperimentare iniziative congiunte sia in Brasile sia in Cina.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Esri lancia le integrazioni ArcGIS più recenti...
Il termostato per radiatori di nuova...
I riconoscimenti Mitsui Chemicals Catalysis...
Un nuovo studio conferma ulteriormente i...
Il principale marchio cinese di baijiu,...
L'Europa deve adottare l'accumulo energetico a...