Suzano, il più grande produttore mondiale di pastalegno, ha lanciato la sua Nature Strategy, riaffermando l'impegno della società per la biodiversità e come questa guida il processo decisionale nel...
Questa iniziativa riunisce la scienza e la collaborazione delle parti interessate per promuovere soluzioni alle sfide alla biodiversità su scala
SAN PAOLO: Suzano, il più grande produttore mondiale di pastalegno, ha lanciato la sua Nature Strategy, riaffermando l'impegno della società per la biodiversità e come questa guida il processo decisionale nell'azienda. Le attività di Suzano dipendono direttamente dalla natura, e la società riconosce che la sua longevità e la capacità di innovare sono intrinsecamente legate alla salute degli ecosistemi. Pertanto, la natura ha un ruolo strategico significativo nella visione dell'azienda.
L'iniziativa Nature Strategy, guidata dalla scienza e sviluppata in collaborazione con IUCN, si basa sulla gerarchia della mitigazione: evita, riduci, ripristina e trasforma.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
INNIO fornirà tecnologia per un importante...
Proclamati i vincitori del Global Prize for...
Spark Reply e Concept Reply, insieme a BMW,...
L'impennata elettrica dell'AI e la transizione...
Mercator Ocean International rende operativo...
Prodalim prosegue nella sua trasformazione...