INNIO Group, azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi, sta collaborando con la società di energia elettrica statunitense Greenville Electric Utility System (GEUS) a una storica centrale ...
GREENVILLE, Texas e JENBACH, Austria: INNIO Group, azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi, sta collaborando con la società di energia elettrica statunitense Greenville Electric Utility System (GEUS) a una storica centrale elettrica da 104 megawatt (MW). La nuova centrale è progettata per aiutare a rinforzare la stabilità della rete, coprire i carichi di picco e consentire una maggiore integrazione dell'energia rinnovabile.
“Questo progetto è un importante traguardo per il Texas e per INNIO. Grazie alla capacità di avvio rapido, la flessibilità e la sostenibilità, l'infrastruttura energetica che stiamo creando possiede le caratteristiche necessarie per le reti moderne: affidabilità, promozione della crescita e supporto dell'espansione delle energie rinnovabili”, ha dichiarato Dr. Olaf Berlien, Presidente e CEO di INNIO Group.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
INNIO fornirà tecnologia per un importante...
Proclamati i vincitori del Global Prize for...
3Degrees accoglie David Dines nel CdA
Spark Reply e Concept Reply, insieme a BMW,...
Mercator Ocean International rende operativo...
L'impennata elettrica dell'AI e la transizione...