ProAmpac, un leader globale negli imballaggi flessibili e nella scienza dei materiali, è lieta di annunciare che Anna Byrne è stata scelta come finalista nella categoria “Most Inspirational and Im...
CINCINNATI: ProAmpac, un leader globale negli imballaggi flessibili e nella scienza dei materiali, è lieta di annunciare che Anna Byrne è stata scelta come finalista nella categoria “Most Inspirational and Impactful Leader” (Leader più stimolante e influente) ai CIPD 2026 HR Awards in Irlanda. Questo riconoscimento evidenzia la leadership eccezionale di Anna, il suo impegno instancabile nelle pratiche incentrate sulle persone, e la sua influenza significativa in tutta l'organizzazione.
I riconoscimenti CIPD HR Awards sottolineano il ruolo cruciale della professione delle risorse umane nel promuovere la strategia, guidare la trasformazione e consentire alle organizzazioni di prosperare. Sotto la guida di CIPD Ireland e con il supporto di competenze accademiche indipendenti, i premi celebrano l'innovazione, l'integrità e l'impatto nella moderna pratica delle risorse umane.
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
Suzano avvia una nuova linea di produzione,...
Riconosciuta una leadership che ispira: Anna...
L’IDWS 2025 si conclude mettendo in primo piano...
PPG ottiene la certificazione REDCert² per le...
Sono aperte le candidature per il 5° ciclo del...
Enersense sceglie Sitetracker come piattaforma...