▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Riello Solartech presenta un catalogo aggiornato di inverter per il mercato fotovoltaico

Dal punto di vista commerciale Riello Solartech conta sulla storica e consolidata rete di vendita italiana e internazionale di Riello Elettronica, con i suoi forti e ramificati legami.

Redazione ImpresaGreen

Riello Elettronica, gruppo industriale italiano specializzato nella conversione dell’energia con il brand Riello UPS e Riello Solartech, inizia il nuovo anno con l’annuncio di molte interessanti novità per il mercato degli inverter fotovoltaici Unificazione del brand per il fotovoltaico.
La prima novità ha carattere strategico e consiste nella fine della presenza dello storico brand Aros Solar Technology nel mercato fotovoltaico, definitivamente sostituito dal brand Riello Solartech che è il riferimento di tutti i prodotti e le soluzioni del gruppo Riello per il mondo del fotovoltaico.
Uniti sotto lo stesso marchio tutti i prodotti e soluzioni per il settore fotovoltaico nasce quindi il nuovo catalogo generale Riello Solartech, che può così offrire al mercato una gamma completa di inverter monofase e trifase trasformerless e inverter centralizzati con trasformatore e possibilità del collegamento del polo a terra, tutti caratterizzati da design innovativo e caratteristiche di alto livello. Ne sono un esempio gli inverter della gamma RS da 1,5 a 6 kWp dedicati al settore residenziale e quelli trifase RS T dedicati al settore commerciale e industriale con potenze dai 6 ai 30 kWp, che implementano tecnologie innovative e componenti di alta qualità garantendo così maggiore affidabilità e ampia flessibilità di funzionamento.
Tutti dotati di Wi-Fi integrata, sono configurabili e gestibili anche da remoto con l’apposita APP RS Connect e monitorabili in cloud attraverso il portale di supervisione RS Monitoring appena aggiornato ed integrato con nuove dashboard e schermate di segnalazione.
Il nuovo catalogo Riello Solartech è disponibile anche online, scaricabile dal sito: https://riello-solartech.it/wp-content/uploads/2020/11/RS_CATGENX0Y20LSIT-1.pdf.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 01/02/2021