▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

CA Bank sigla partnership con il Gruppo Campello, importatore del brand XEV

La Banca supporterà la rete di oltre 100 rivenditori europei dell’innovativa casa con le proprie soluzioni di finanziamento auto, agili e flessibili, pensate per accompagnare i clienti verso le nuove forme di mobilità sostenibile.

Redazione ImpresaGreen

FCA Bank ha siglato una nuova partnership europea con il Gruppo Campello, importatore di XEV, primo brand internazionale a produrre esclusivamente veicoli urbani elettrici.
FCA Bank supporterà la rete paneuropea di oltre 100 rivenditori dell’innovativa casa automobilistica proponendo specifiche soluzioni finanziarie, pensate per accompagnare i clienti nella scelta delle iconiche microcar elettriche di XEV: veicoli di piccola taglia, ideali per una mobilità urbana ecosostenibile e realizzati con l’ausilio della stampa 3D. La collaborazione, subito operativa in Italia grazie al supporto di Campello Motors, sarà presto estesa ai principali Paesi europei.
Protagonisti dell’accordo sono il quadriciclo pesante YOYO e la microcar Kitty, approdati inizialmente in Italia e qui distribuiti dal Gruppo Campello, che ha investito e puntato da subito sull’innovativo brand XEV, per poi affermarsi in tutta Europa. YOYO, in particolare, è stata concepita in Italia, in collaborazione con il Politecnico di Torino, ed è dotata di tecnologie all’avanguardia tra cui il battery swapping, che permette di sostituire in pochi minuti le batterie scariche in modo semplice e sicuro. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 12/04/2022

Tag: