▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Xerox WorkCentre 3210 e WorkCentre 3220, i due multifunzioni Eco compatibili

Xerox propone due modelli di stampanti multifunzione progettate per le esigenze delle Pmi, certificati Energy Star che partecipano alla Green World Alliance di Xerox, un'iniziativa di respiro globale che promuove il riciclo o lo smaltimento dei consumabili.

Redazione GreenCity


Xerox
ha presentato due nuovi sistemi multifunzione monocromatici in formato A4 Xerox WorkCentre 3210 e WorkCentre 3220, prestando particolare attenzione ai consumi e al riciclo  dei consumabili.
Oltre alla caratteristiche tecniche, che potete leggere sulla pagine di Bitcity, i nuovi multifunzione Xerox si contraddistinguono per la modalità di risparmio energetico e per le funzioni come la stampa N-up e Id Card Copy, grazie alle quali si riduce l'utilizzo del toner e della carta e si limita il consumo energetico.
Inoltre ci sono altre funzioni avanzate, quali ad esempio l'inoltro di fax ad un indirizzo di posta elettronica e la stampa automatica fronte/retro per un consumo ridotto di carta, un risparmio di risorse e una maggiore attenzione per l’ambiente, grazie alla riduzione degli scarti e delle emissioni inquinanti.
Infine i due sistemi sono certificati Energy Star e partecipano alla Green World Alliance di Xerox, un'iniziativa di respiro globale che promuove il riciclo o lo smaltimento dei consumabili presso le imprese di qualsiasi dimensione, al fine di minimizzarne l'impatto ambientale.
Xerox WorkCentre 3210 e WorkCentre 3220 sono già disponibili attraverso la rete di vendita diretta, reseller, concessionari e distributori Xerox, ad un prezzo suggerito di 349,00 Euro iva esclusa e 449,00 Euro iva esclusa per il secondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 22/06/2009

Tag: