▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Energia: inaugurato a Nuoro il primo Enel X Store della Sardegna

All’interno dell’Enel X Store saranno proposte alla clientela soluzioni a 360° per una casa efficiente, sostenibile e a prova di caro energia.

Redazione ImpresaGreen

Debutta in Sardegna il primo Store di Enel X, la Business Line del Gruppo Enel che si occupa di innovazione per la transizione energetica, proponendo una gamma di prodotti e servizi alla persona e alla casa, sostenibili e accessibili a tutti, per risparmiare e rendere la vita di tutti i giorni più semplice ed efficiente.Il primo Enel X Store nella regione, aperto a Nuoro, in via Mereu 22,  è stato presentato ufficialmente oggi, alla presenza, tra gli altri, del sindaco Andrea Soddu, Andrea Scognamiglio, Responsabile Globale e-Home di Enel X Global Retail, e dell’imprenditore Andrea Vargiolu, titolare dell’Azienda Partner.
L’Enel X Store di Nuoro metterà in campo personale specializzato composto da un team di circa 10 persone tra consulenti di vendita e tecnici installatori, per assistere i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze e usufruire della loro posa in opera. 
Ampio e completo il ventaglio delle proposte presenti nell’Enel X Store che spaziano da soluzioni di raffrescamento e riscaldamento ad alta efficienza energetica, in grado di assicurare un risparmio immediato anche del 45% in bolletta, fino a impianti fotovoltaici tradizionali e da appartamento, che consentono di autoprodurre energia per la casa da fonti rinnovabili.
L’Enel X Store si occuperà anche dell’installazione dei prodotti proposti e risponderà a tutte le esigenze di intervento grazie ai servizi di assistenza per la casa di Enel X.
I clienti avranno infine la possibilità di acquistare i prodotti e servizi congiuntamente a un’offerta luce o gas dedicata di Enel Energia, che rimborsa l’importo pagato con un bonus in bolletta, nonché di usufruire dei servizi di pagamento Enel X Pay.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 28/06/2022

Tag: