Green Horse Legal Adivsory ha annunciato di aver supportato Iren e della società controllata Iren Green Generation nell’acquisizione di un progetto di impianto fotovoltaico di 10 MW sito nel sud Italia.
Redazione ImpresaGreen
Green Horse Legal Advisory, a poche settimane dall’avvio del nuovo studio che ha mantenuto un rapporto di best friendship con Orrick da cui proviene, ha completato l’attività di assistenza, avviata quando ancora il team era parte dello studio americano, a favore di Iren e della società controllata Iren Green Generation nell’acquisizione di un progetto di impianto fotovoltaico di 10 MW sito nel sud Italia. I venditori che hanno ceduto i progetti sono stati assistiti da Watson Farley & Williams.
Il team di Green Horse Legal Advisory è stato guidato da Carlo Montella, managing partner, coadiuvato da Laura Galbiati, senior associate, che ha curato la predisposizione della documentazione contrattuale M&A con il supporto di Michela Bardelli, junior associate. Francesco Palmeri, senior associate, e Costanza Scarascia Mugnozza, junior associate, hanno curato i profili di diritto amministrativo e regolatorio.
Il team di WFW è stato guidato dal partner Eugenio Tranchino, head WFW Italia e head Energy Team Italy, e composto dal counsel Luca Sfrecola e dall’associate Giovanni Benedetto per gli aspetti di diritto societario, nonché dal partner Tiziana Manenti, per gli aspetti di diritto amministrativo.
Notizie che potrebbero interessarti:
Gruppo Energy, completata la fornitura a...
Tages Helios Net Zero finalizza il primo...
Eni e SERI Industrial, accordo per lo sviluppo...
L’Italia del Ricondizionato: lo smartphone come...
Anker SOLIX presenta X1: un sistema di...
La cava sostenibile: il case dell'ex giacimento...