Con l'apertura di una nuova sede a Salerno, l’acquisizione del portale competitor taglialabolletta.it e l’aggiunta di nuovi servizi legati al mondo assicurativo, per il 2023 Selectra prevede nuove assunzioni e nuove opportunità di crescita.
Redazione ImpresaGreen
Una nuova sede a Salerno, che si affianca allo storico headquarter romano, nuove posizioni aperte tra Lazio e Campania e l’acquisizione del competitor Taglialabolletta.it: Selectra ha avviato un 2023 che sarà caratterizzato anche da nuovi servizi a disposizione dei suoi utenti.
Lanciata a Roma nel 2015 su iniziativa di due giovani imprenditori, Antoine Arel e Niccolò Carlieri, Selectra offre un servizio gratuito che aiuta i consumatori a confrontare le offerte e a risparmiare sui loro contratti di luce, gas e internet. Oggi la società conta oltre 150 dipendenti con un’età media appena sopra i 30 anni, avendo inoltre registrato nel 2022 un aumento del 26% rispetto alla media occupazionale del 2021. Una crescita che non accenna a fermarsi: per il 2023 Selectra ha già aperto nuove posizioni, con l’obiettivo di assumere circa 10 nuovi collaboratori al mese, tra consulenti commerciali Inbound, ma anche specialisti HR, Marketing, Tech ecc.
Proprio con l’intento di ampliare i propri servizi e continuare a offrire agli utenti una consulenza sempre più completa, Selectra ha acquisito il competitor “Taglialabolletta.it”, un portale orizzontale dedicato alle utenze di casa con grande vocazione alla sostenibilità.
Selectra aggiunge anche nuovi servizi: si apre al mondo assicurativo con un portale dedicato, offrendo così uno spazio in cui poter valutare tutte le proposte delle assicurazioni RC auto e individuare la più adatta e conveniente. Oltre a questo, data la crescente sensibilità ambientale dei consumatori che si affianca alla necessità di trovare nuove soluzioni al caro bollette, Selectra ha lanciato anche una sezione dedicata al fotovoltaico, dove è possibile consultare guide e approfondimenti e soprattutto richiedere preventivi per l’installazione di impianti fotovoltaici di ogni tipo e per qualunque tipo di abitazione.
Notizie che potrebbero interessarti:
Enilive e easyJet siglano due accordi per...
Analisi ENEA: nel III trimestre, crescono...
Consorzio Italiano Biogas: circa 2000 gli...
Anie: l'agrivoltaico rappresenta un futuro...
Procede a pieno ritmo la costruzione del Parco...
Ricerca: accordo ENEA-AIPnD per lo sviluppo...