Enjoy è attivo anche nelle città di Milano, Roma, Torino, Bologna e Firenze in modalità free floating, cioè con la possibilità di iniziare e terminare i noleggi in qualsiasi punto all’interno dell’area di copertura, con tariffa al minuto, oltre alla possibilità di effettuare noleggi di uno o più giorni per muoversi in tutta Italia.
Redazione ImpresaGreen
Enjoy, il servizio di car sharing di Enilive, si estende e arriva anche in Puglia e in Campania. Ora è possibile noleggiare le auto in sharing negli Enjoy Point attivi in alcune stazioni di servizio Enilive che si trovano in punti strategici o luoghi di interesse a Bari, Monopoli (Bari), Pompei (Napoli) e Caserta. Continua così l’ampliamento degli Enjoy Point, che negli ultimi mesi sono stati attivati anche nei punti strategici di diverse città del Nord Est e del Centro Italia. Tutti gli Enjoy Point attivi sono indicati nell’app e sul sito Enjoy.
Il car sharing è una soluzione di mobilità alternativa all’utilizzo dei mezzi privati che consente di noleggiare un veicolo per i propri spostamenti in base alle proprie esigenze. Negli Enjoy Point è possibile noleggiare le auto Enjoy in modo immediato (se disponibili) oppure prenotarle fino a 24 ore prima della partenza, per muoversi nei dintorni oppure per viaggiare in tutta Italia con tariffe orarie o giornaliere.
Con l’attivazione dei nuovi Enjoy Point prosegue il percorso di trasformazione delle stazioni Enilive verso il modello ‘mobility hub’: oltre alla possibilità di effettuare il rifornimento di diversi vettori energetici, tra cui il biocarburante HVOlution (diesel da materie prime rinnovabili*), nelle Enilive Station è possibile fruire di servizi come la ristorazione degli Eni Café, i negozi di prossimità Emporium, i lavaggi EniWash, i Telepass Point, oltre alla possibilità di pagare i bollettini postali e ritirare pacchi in appositi locker.
Gli Enjoy Point attivi in Puglia e Campania si trovano in punti utili anche a favorire l’interscambio con i mezzi privati e il trasporto pubblico nelle Enilive Station di Bari (piazza di Vagno, vicino alle stazioni dei treni e degli autobus; e via Amendola, nei pressi dell’Università degli Studi di Bari), Aeroporto Karol Wojtyła di Bari-Palese (via D’Annunzio), Monopoli (viale Aldo Moro, in centro), Pompei (via Plinio, di fronte all’ingresso degli scavi di Porta Stabia) e Caserta (viale della Libertà, vicino alla stazione ferroviaria e alla Reggia di Caserta).
Notizie che potrebbero interessarti:
Crédit Agricole Italia e Drivalia: partnership...
Filiera delle Costruzioni: nel 2023 produzione...
Geotab integra i dati delle flotte del Gruppo...
Città 30 km/h, Fondazione Unipolis: benifici...
Elettrificazione delle flotte: ogni veicolo...
La ricarica elettrica di Drivalia proviene al...