▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Edison completa la propria offerta con le nuove soluzioni per il gas

Dopo l'energia elettrica, Edison arricchisce la propria offerta con il gas, proponendo 3 nuove soluzioni valide sull'intero territorio nazionale.

Redazione GreenCity

Edison ha lanciato la nuova offerta Edison Luce&Gas, un'ampia gamma di soluzioni per tutte le esigenze di consumo, valide sull'intero territorio nazionale, dalle grandi città fino ai comuni più piccoli. Per adattarsi alle differenti esigenze di consumo delle famiglie, Edison ha ideato le opzioni Sconto Sicuro, Prezzo Fisso e Zero Canone con la possibilità di combinare liberamente e di scegliere fra 3 diverse soluzioni per l'elettricità e per il gas:

Sconto Sicuro:
-         Gas: 5% di sconto sulla componente materia prima del prezzo del gas;
-        Luce: 10% di sconto sulla componente energia del prezzo dell'elettricità.
La soluzione Sconto Sicuro è dedicata a chi vuole avere la certezza dello sconto rispetto alla tariffa stabilita e pubblicata trimestralmente dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas.

Prezzo Fisso;
-          Gas: prezzo bloccato per due anni della componente materia prima del prezzo del gas;
-         Luce: prezzo bloccato per due anni della componente energia del prezzo dell'elettricità.
L'opzione Prezzo Fisso è dedicata a chi vuole la garanzia di un prezzo della componente elettrica bloccata, proteggendosi da eventuali rincari delle materie prime. 

Zero Canone:
-          Gas: azzera il canone e i costi fissi pagando solo il gas che si consuma;
-         Luce: azzera il canone e i costi fissi pagando solo l'elettricità che si consuma.
Zero Canone è dedicata a chi ha consumi discontinui nel corso dell'anno e quindi preferisce pagare in base ai consumi effettivi, godendo di una soluzione che variabilizza tutti i costi della bolletta (materia prima, trasporto, distribuzione e commercializzazione, stoccaggio e gli oneri di dispacciamento) escluse iva e imposte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 28/09/2009

Tag: