Questa collaborazione strategica rappresenta un’integrazione profonda di tecnologie e risorse e un passo decisivo verso l’innovazione nella mobilità intelligente.
HONOR ha annunciato una partnership strategica con BYD, il principale produttore mondiale di veicoli a nuova energia. L’accordo unisce la soluzione di connettività veicolare di HONOR con l’ecosistema intelligente di nuova generazione DiLink di BYD, con l’obiettivo di offrire esperienze di mobilità avanzate, intelligenti e realmente incentrate sull’uomo.
L’accordo è stato firmato durante una cerimonia alla presenza di James Li, CEO di HONOR, e Wang Chuanfu, Presidente e CEO del Gruppo BYD. A rappresentare le due aziende nella firma sono stati Fang Fei, Presidente della divisione Prodotti di HONOR, e Yang Dongsheng, Vicepresidente senior di BYD e Presidente dell’Istituto di Ricerca per le Nuove Tecnologie Automotive. Questo momento segna l’avvio di una collaborazione più profonda nel campo della mobilità intelligente.
La collaborazione si svilupperà lungo tre direttrici principali:
HONOR e BYD avevano già collaborato nel 2023, introducendo le prime chiavi digitali NFC per smartphone, che permettevano ai proprietari di veicoli BYD di bloccare e sbloccare l’auto con un telefono HONOR. Nel 2024, la partnership si è ampliata includendo la ricarica rapida integrata a bordo. Nel 2025, partendo dalla connettività tra smartphone e veicoli, la collaborazione è stata ulteriormente rafforzata: DENZA è stato il primo brand a integrare HONOR Car Connect, con un’estensione progressiva del servizio anche ad altri marchi del gruppo BYD, per garantire un’interazione fluida e continua tra dispositivi e servizi.
Notizie che potrebbero interessarti:
HONOR e BYD instaurano una partnership...
Premio Comuni Virtuosi 2025, il bando per la...
Cities For Impact 2025, Europe of Cities: il 31...
Smart City, la classifica 2025 di City Vision:...
Carsafe: nasce la partnership con Movers per...
Nasce Hub On Charge: Roma accende città del...