Philips punta sempre di più sulla filosofia
green. La società ha annunciato di aver già raggiunto, in anticipo di tre anni, gli
obiettivi di vendite per quanto riguarda i prodotti eco-compatibili: i prodotti verdi hanno rappresentato infatti nel 2009 il
31% delle vendite totali.
Di conseguenza, l'azienda ha definito nuovi traguardi alzando il tiro: la percentuale dovrebbe salire al
50% entro il 2015.
Inoltre, Philips prevede di ridurre a breve il
fabbisogno energetico della propria offerta del
25%.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
SAP entra nell’Alleanza Open-es, l’iniziativa...
Huawei Italy Digital Talent Forum 2025:...
Johnson Controls: investimento in Accelsius,...
Canon amplia la gamma A4 i-SENSYS con 12 nuovi...
Fujifilm inaugura la nuova sede italiana al...
Intred e DBA insieme per la realizzazione di un...