▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Modifiche al Bando finanziamenti ricerca fonti rinnovabili

Alcune novità in merito al Bando per il finanziamento di progetti di ricerca finalizzati ad interventi di efficienza energetica ed all'utilizzo delle fonti di energia rinnovabile in aree urbane: cambiamento della Direzione competente e proroga alla scadenza.

Redazione GreenCity

A seguito delle riorganizzazione ministeriale, si comunica che la Direzione Generale per lo Sviluppo Sostenibile, il Clima e l'Energia è la nuova Direzione competente nella gestione del Bando per il finanziamento di progetti di ricerca finalizzati ad interventi di efficienza energetica ed all'utilizzo delle fonti di energia rinnovabile in aree urbane, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie Generale n. 297 del 22.12.2009. (Registrato alla Corte dei Conti in data 20 gennaio 2010 - reg. 1 fg. 30).

Pertanto, le istanze di contributo dovranno pervenire al seguente indirizzo:
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
Direzione Generale per lo Sviluppo Sostenibile, il Clima e l'Energia
Via Cristoforo Colombo, 44 - 00147 Roma.

Con Decreto Direttoriale in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, la Direzione Generale competente ha ritenuto opportuno prorogare i termini per la presentazione delle domande del Bando in questione, sia per quanto riguarda le nuove domande di contributo di cui al comma 1 dell'art. 2, sia per quanto riguarda le domande di rinnovo di cui al comma 2 dell'art. 2, di cui al Bando stesso.
Il nuovo termine è fissato al 21 aprile 2010. Data entro la quale dovranno essere inviate le domande a mezzo raccomandata da Ufficio Postale.

Per eventuali chiarimenti può essere utilizzato il seguente indirizzo di posta elettronica: bandirinnovabili@minambiente.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 25/03/2010

Tag: