▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Canadian Solar sarà tra i protagonisti di Solarexpo

Le migliori soluzioni di Canadian Solar saranno presenti a Solarexpo, la mostra convegno sulle energie rinnovabili in programma a Verona dal 5 al 7 maggio.

Redazione GreenCity

Canadian Solar sarà presente all'undicesima edizione di Solarexpo, la mostra convegno internazionale dedicata alle energie rinnovabili in programma a Verona dal 5 al 7 maggio 2010.
Presso lo stand di Canadian Solar – allestito nel padiglione 7 della fiera, all'interno dello spazio espositivo E8.1 – sarà possibile conoscere tutte le soluzioni fotovoltaiche dell'azienda che vanta la più ampia gamma di prodotti per il solare. Tra i moduli fotovoltaici in esposizione, anche la serie CS5 e CS6, e i nuovissimi CS6X.
I moduli CS6X sono ideali per un'ampia gamma di progetti e installazioni come tetti di edifici residenziali e commerciali/industriali con collegamento alla rete, applicazioni in aree rurali e centrali solari. Inoltre, questi modelli vantano una garanzia di 25 anni sulla potenza del modulo e una garanzia di 6 anni sul prodotto stesso (materiale e lavorazione).
CS6X è un modulo standard caratterizzato da 72 celle solari, disponibili sia in versione policristallina sia in versione monocristallina, ha una tolleranza sulla potenza di + 5W ed è realizzato con una struttura in alluminio anodizzato e vetro temperato.
Inoltre, per tutti gli appassionati di sport è prevista una gradita sorpresa. Presso lo stand dell'azienda canadese saranno presenti infatti, alcuni giocatori della squadra bolognese di basket Canadian Solar Virtus, uno dei team più importanti e titolati d'Italia e d'Europa. I fuoriclasse saranno a disposizione dei visitatori di Solarexpo dalle 11.00 alle 13.00 di mercoledì 5 maggio per firmare autografi e distribuire omaggi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/04/2010

Tag: