▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Enel, le offerte Tutto Compreso sono Green

L'offerta di Enel dedicata alle famiglie Energia Tutto Compreso è la prima offerta completamente Eco-sostenibile.

Redazione GreenCity

L'offerta dedicata alle famiglie Enel Energia Tutto Compreso Greem prevede la fornitura di energia rinnovabile al 100% e la compensazione delle emissioni di CO2, risultando così la prima offerta a livello nazionale completamente Eco-sostenibile.
Per incentivare le famiglie a contenere gli sprechi e fare più attenzione ai propri consumi, Enel offre un mese gratis all'anno per chi rispetta la propria Taglia. La tariffa prevede infatti un prezzo fisso e invariabile durante l'anno comprensivo di tutte le voci della bolletta, da scegliere in base alle proprie esigenze, tra quattro possibili tariffe: Small, Medium, Large ed Extralarge.
"Con la nuova gamma Tutto Compreso, Enel conferma la sua costante attenzione alle tematiche ambientali e al risparmio energetico – afferma Gian Filippo Mancini, direttore della divisione Mercato di Enel. Per la prima volta in Italia viene offerta alle famiglie la possibilità di sottoscrivere un'offerta di energia prodotta interamente da fonti rinnovabili e a "zero CO2". Con il bonus riconosciuto per tutta la durata del rapporto contrattuale, vogliamo dare ai nostri clienti un vantaggio tangibile e condividere anche l'attenzione all'uso consapevole dell'energia, a cui il Gruppo pone particolare cura. L'evoluzione dei nostri prodotti conferma i valori delle nostre strategie: la responsabilità ambientale, la qualità, la semplicità, la convenienza e la simpatia, per consolidare la nostra leadership e confermare i nostri ritmi di crescita nel mercato residenziale."
L'adesione alle nuove offerte può essere fatto collegandosi al sito enelenergia.it oppure chiamando il numero verde 800 900 860.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 22/04/2010

Tag: