▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Teradata premiata per il suo impegno green

Teradata è stata premiata da SDG&E per il suo innovativo "comportamento verde". Le motivazioni: eccezionale impegno in pratiche di business sostenibili e contemporanea riduzione dei costi operativi.

Redazione GreenCity

L'azienda elettrica San Diego Gas & Electric ha consegnato a Teradata un assegno di 250,000 dollari come incentivo per l'eccezionale impegno nel risparmio energetico e per lasalvaguardia dell'ambiente. Il risultato ottenuto da Teradata è un risparmio annuale di 2,5 milionidi Kilowatt, sufficienti a dare energia elettrica a più di 200 case per un anno.
"Teradata é attivamente impegnata in pratiche sostenibili che allo stesso tempo sono estremamente positive per l'ambiente e contribuiscono alla profittabilità aziendale. L'investimentoiniziale da noi sostenuto per tutelare l'ambiente si è ripagato da solo nel giro di un anno" afferma Scott Gnau, Chief Development Officer di Teradata.
SDG&E offre alle aziende incentivi finanziari, assistenza per la progettazione, verifica delle prestazioni e formazione professionale per garantire una migliore efficienza energetica a tutte le funzioni aziendali. Le iniziative di SDG&E per la gestione dell'energia offrono un'ampia gamma disoluzioni su misura per ridurre i costi dell'energia elettrica e di gas naturale e consolidare i profitti.
"Il nostro impegno è aiutare tutti i nostri clienti affinché adottino un approccio proattivo verso la conservazione dell'energia. Attraverso gli svariati programmi di cui disponiamo perincentivare l'efficienza energetica, possiamo aiutare i clienti a risparmiare energia con in più unritorno in termini economici" afferma Caroline Winn,Vice President of Customer Services diSDG&E.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 21/06/2010

Tag: