▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Liquigas interviene alla Mostra Convegno Expocomfort 2012

Durante la manifestazione fieristica, che si terrà a Milano dal 27 al 30 marzo, l'azienda che opera nel settore della distribuzione di GPL, presenterà la propria offerta energetica.

Redazione GreenCity

Liquigas parteciperà alla 38° edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione dedicata all'impiantistica civile e industriale e della climatizzazione, che si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2012 a Fiera Milano Rho.
Presso il Padiglione 3, Stand H 59 – M52, i partecipanti all'evento potranno visitare l'imponente stand di Liquigas che si estende su una superficie di circa 300 mq e visionare i molteplici utilizzi del Gpl per uso domestico, industriale e commerciale. 
Presso lo stand, nel corso della fiera, saranno organizzati quotidianamente per i professionisti e i visitatori interessati tre seminari gratuiti, attinenti ai seguenti temi: "GPL, la sicurezza è un fatto culturale" (ore 10) che riguarderà la prevenzione e la sicurezza nell'utilizzo del GPL e rivolto in particolare ad installatori, manutentori e professionisti del settore impiantistico; "Gli aspetti controversi del procedimento autorizzativo degli impianti fotovoltaici" (ore 11), un seminario sull'iter burocratico per l'installazione di impianti fotovoltaici creato ad hoc per i professionisti che operano nel settore fotovoltaico; e infine, "I benefici del fotovoltaico e fiscalità" seminario sui vantaggi dell'utilizzo degli impianti fotovoltaici per i professionisti del settore (ore 15).
Questi ultimi saranno realizzati in collaborazione con la scuola di formazione RENER. "Siamo lieti di partecipare ad una manifestazione fieristica internazionale come la Mostra Convegno Expocomfort – afferma il Direttore Commerciale Andrea Vallino - che ci darà modo di incontrare il pubblico e di far conoscere la nostra offerta esclusiva per il fotovoltaico e dimostrare loro la qualità e l'innovazione contenuta nei nostri prodotti."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 26/03/2012

Tag: