Suntech in occasione di
Intersolar Europe 2012 in programma a Monaco dal 13 al 15 giugno, presenta un modulo policristallino ad alta efficienza da 255 Wp (STP 255-20Wd).
Il nuovo modulo,
da 60 celle, utilizza una tecnologia ottimizzata di metallizzazione che ne aumenta l'efficienza, e può essere integrato praticamente in ogni installazione fotovoltaica.

Il modulo policristallino da 255 Wp è certificato in conformità con gli standard IEC 61701 e con il test di corrosione da nebbia salina, che ne assicura l'operatività ottimale in installazioni situate in zone costiere. Il modulo presenta inoltre
un effetto autopulente e antiriflesso, che facilita l'eliminazione della polvere e migliora l'assorbimento della luce anche in condizioni di scarsa luminosità, con una migliore performance del modulo nel tempo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
TCL SunPower Global ed Energia Italia:...
Eni avvia produzione dell’Agogo Integrated West...
Trina Storage esordisce sul mercato rumeno:...
Huawei Digital Power entra nell'era dei sistemi...
Accordo SMA Italia e Fortore Energia: oltre 100...
Energia, ENEA: emissioni in crescita ma consumi...