Canadian Solar ha annunciato che la sua filiale
Canadian Solar Solutions ha siglato un accordo per la fornitura di 18,7 MW di soluzioni e servizi chiavi in mano per progetti EPC e per la costruzione e la manutenzione di due nuove fattorie solari in Ontario per
Penn Energy Renewables.
I lavori di installazione inizieranno nel terzo trimestre del 2012 mentre l'entrata in funzione è prevista per l'estate del 2013.
"Siamo impegnati nello sviluppo e nella messa in funzione di progetti fotovoltaici di grande scala per fornire energia rinnovabile illimitata a case, aziende e scuole della comunità che serviamo", dichiara
Sean McCloskey di Penn Energy Renewables. "In qualità di sviluppatore e investitore in progetti fotovoltaici di lungo periodo, siamo rimasti davvero colpiti dall'ampia offerta di Canadian Solar, che include moduli fotovoltaici prodotti in Ontario, servizi EPC e manutenzione".
Gli
impianti solari produrranno abbastanza energia da alimentare 2,600 abitazioni circa evitando la riduzione 432,000 tonnellate di CO2 pari a un periodo di 20 anni.
Le installazioni creeranno
oltre 100 nuovi posti di lavoro nelle fasi di sviluppo e costruzione in diversi ambiti come: la produzione, la progettazione e la costruzione oltre agli aspetti operativi e di manutenzione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Sizable Energy raccoglie 8 milioni di dollari...
Nippon Gases inaugura il nuovo impianto di Caserta
Il modulo Vertex S+ Shield di Trinasolar...
Terna: al via l’iter autorizzativo per il...
Turboden avvia impianto ORC per la conversione...
Elmec Solar celebra 20 anni di innovazione nel...