▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Rec assegna i Rec Global Partner Award 2012 è 123

A Enel Green Power il riconoscimento di Distributore dell’anno.

Redazione GreenCity

Renewable Energy Corporation ha assegnato l’annuale riconoscimento REC Global Partner Award a sei dei propri partner distributori nel mondo.
Il REC Global Partner Award è il riconoscimento che assegniamo ogni anno ai nostri partner globali per il successo ottenuto e per gli speciali risultati commerciali e di marketing raggiunti nel corso dell’anno” ha affermato Luc Graré, Senior Vice President Sales and Marketing, REC. REC continua a concentrare la propria forza a livello globale affidandosi allo sviluppo di partnership forti e affidabili in Europa, USA, Asia e Pacifico. Il nostro impegno verso i nostri partner è costante, tanto più nell’attuale complessa fase del mercato solare”.
I sei vincitori sono Advantac (Giappone), Enel (Italia), EWS (Germania), GP Joule (Germania), Endesa G.C. (Spagna) and Kanoria Chemicals & Industries Limited (India).  
Advantec, distributore di moduli solari basato in Giappone, è stato insignito dell’APAC Growth partner dell’anno per le importanti performance commerciali in  Giappone con vendite pari a 3,7 MW  nel 2012.  
L’italiana Enel Green Power, impegnata nello sviluppo e nella gestione della produzione di energia rinnovabile a livello internazionale, ha ricevuto il premio di Distributore dell’Anno. Nonostante le complesse condizioni di mercato, Enel Green Power ha acquistato oltre 30 MW nel 2012.  
La tedesca EWS ha fatto il suo ingresso nel mercato danese con successo nel 2012 fornendo moduli per la più grande installazione del Nord Europa guadagnandosi così il titolo di Marketer of the Year, miglior concessionario.  
Lo sviluppatore Tedesco GP Joule è stato nominato Sviluppatore dell’anno grazie, tra l’altro, all’accordo da 60 MW per la realizzazione di un impianto solare in Francia e Germania. “Il riconoscimento REC Global Partner Award 2012 ci onoraha aggiunto Ove Petersen, CEO di GP Joule.Insieme a REC  da sempre ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la migliore qualità per garantire un’ottima resa nelle prestazioni”.  
La utility spagnola Endesa  G.C. ha vinto il premio per l’installazione dell’anno grazie alla realizzazione di una copertura da 2,4 MW della tettoia del parcheggio IKEA a Jerez de la Frontera in Spagna.   Il sesto e ultimo premio, assegnato per lo sviluppo del miglior progetto nei mercati emergenti (Emerging Market Project Partner of the Year), è andato a Kanoria Chemicals & Industries Limited in India. La società ha fatto il suo debutto sul mercato indiano con un impianto fotovoltaico da 5MW, tra i primi progetti in India a beneficiare del sistema di certificazione indiana per l’energia rinnovabile, il Renewable Energy Certificate Mechanism.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 04/10/2012

Tag: Eventi