Logo ImpresaGreen.it

Le nuove sfide del fotovoltaico: grid parity e gestione dell'efficienza

Se ne parla all'incontro promosso da Cogenergy, in collaborazione con BMSolar, in occasione del Festival della Green Economy.

Redazione ImpresaGreen

L'Italia è ormai al secondo posto al mondo per potenza installata e il fotovoltaico si trova a gestire sfide sempre nuove: questi argomenti sono al centro della conferenza “Le nuove sfide del fotovoltaico: grid parity e gestione dell'efficienza”, proposta da Cogenergy (azienda che dal 2008 fornisce consulenza nell'ambito dei sistemi energetici) in collaborazione con BMSolar (spin off di Epik, che dal 2006 realizza sistemi di ottimizzazione, antifurto, antincendio per impianti solari).
L'incontro si terrà mercoledì 24 ottobre alle ore 14,30 (presso l'Auditorium di System Group, Via Ghiarola Vecchia 73 a Fiorano Modenese) in occasione della giornata inaugurale del Festival della Green Economy (24-28 ottobre 2012 a Fiorano Modenese).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 10/10/2012