Logo ImpresaGreen.it

Suntech e EDP Renováveis annunciano accordo per 39 MW

Alla base della partnership quattro nuovi progetti fotovoltaici, attualmente in fase di sviluppo in Romania.

Redazione ImpresaGreen

Suntech ed EDP Renováveis, hanno firmato un accordo per la fornitura di 39 Megawatts (MW) di pannelli fotovoltaici policristallini.
I pannelli saranno utilizzati per quattro nuovi progetti fotovoltaici, attualmente in costruzione in Romania che saranno connessi alla rete tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013.  
"Siamo lieti di collaborare con uno dei maggiori protagonisti del mercato dell’energia in  Spagna e Portogallo, e leader nel settore delle energie rinnovabili. EDP condivide alcuni dei nostri valori più importanti, quali l’impegno verso prodotti di elevata qualità e il sostegno alla crescente diffusione delle energie rinnovabili.”, ha detto Vedat Guergeli, Managing Director di Suntech Europe.  
“E’ emozionante e motivante osservare che società come EDP Renováveis sono impegnate ad aumentare il loro portafoglio di  installazioni fotovoltaiche  in tutto il mondo. Suntech è orgogliosa  di essere stata selezionata per questi primi grandi progetti fotovoltaici in Romania”, ha commentato Alejandro Moreno, Country Head di Suntech in Spagna e Portogallo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 11/10/2012