Logo ImpresaGreen.it

Vedogreen porta a Parigi le eccellenze italiane della green economy

Beta Renewables, Kinexia e Ternienergia presentano il modello di business e delineano le strategie di crescita per il prossimo futuro alla comunità finanziaria francese.

Redazione ImpresaGreen

VedoGreen organizza a Parigi il 25 gennaio alle ore 8.15, in collaborazione con la S.F.A.F., Associazione francese degli analisti finanziari, il “Green Tech Investor Day”.
L’evento che si terrà in Rue de Penthièvre, 24 si propone di offrire ad analisti finanziari, familyoffice, istituzioni, banche e investitori l’opportunità di incontrare il Top Management di Società italiane e straniere, quotate e private attive nel settore della green economy.  
Le società cheparteciperanno all’evento, oltre al proprio modello di business, presenteranno le proprie strategie di crescita e sviluppo.
La I edizione del “Paris Green Tech Investor Day” è un’iniziativa VedoGreen, il brand di IR Top creato con l’obiettivo di supportare le società italianegreen a posizionarsi sul mercato di riferimento, ottenere i capitali per la crescita e comunicare il proprio valore a investitori e stakeholder. Vedogreen, con il ruolo di financial advisor, affiancale Società green anche nel percorso di quotazione in Borsa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 17/01/2013

Tag: Eventi