Logo ImpresaGreen.it

JinkoSolar lancia la serie Eagle: i primi moduli solari con tecnologia anti-PID a 85°C

La serie Eagle integra la nuova tecnologia JinkoSolar che permette di ridurre sensibilmente gli effetti del PID anche nelle più difficili condizioni meteorologiche. Inoltre la sua potenza può arrivare fino a 260 Watt.

Redazione ImpresaGreen

JinkoSolar ha presentato la sua nuova gamma di moduli solari ‘Eagle’ ad alte prestazioni. Si tratta dei primi moduli solari al mondo a essere certificati "anti-PID" ad una temperatura di 85°C ed un’umidità relativa di 85%.La serie Eagle integra la nuova tecnologia JinkoSolar che permette di ridurre sensibilmente gli effetti del PID anche nelle più difficili condizioni meteorologiche. Inoltre la sua potenza può arrivare fino a 260 Watt."Con l'introduzione della gamma Eagle, JinkoSolar si posiziona come leader di settore nella produzione di massa di moduli solari ad alte performance" ha dichiarato il CEO Kangping Chen."In risposta a una domanda sempre crescente dei clienti e dei partner, abbiamo saputo sviluppare una tecnologia anti PID per ridurre il rischio di degrado del prodotto e garantire così il massimo ritorno sull’ investimento per il cliente. Questo traguardo è il risultato dell’impegno di JinkoSolar nel fornire la tecnologia più affidabile e la migliore di qualità disponibile sul mercato."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 24/01/2013

Tag: