Logo ImpresaGreen.it

Gascom-Auo: accordo per parchi fotovoltaici da 250MW

Gascom, Premier Power e il gruppo AU Optronics Corp. hanno firmato degli accordi per lo sviluppo di opportunità di progetti fotovoltaici nelle Americhe, India, Australia, Romania e tutta l’Africa.

Redazione ImpresaGreen

L’Amministratore Delegato di Gascom Spa e Ceo dell’azienda californiana Premier Power, ing. Francesco Marangon, e il Vice President & General Manager del Solar Business Group di AUO, James C.P. Chen, hanno firmato il Memorandum of Understanding per lo sviluppo di progetti fotovoltaici nelle Americhe, India, Australia, Romania e tutta l’Africa.
La Dichiarazione d’Intenti prevede l’impegno delle parti a realizzare parchi fotovoltaici, sia su tetto che a terra, nell’arco di 3 anni che generino 50 MegaWatt annui arrivando alla finedel 2014 ad aver prodotto almeno 250 MegaWatt.
Il Memorandum prevede per Gascom Spa il ruolo di developer, Premier Power (l’azienda californiana acquisita l’anno scorso dal gruppo Gascom) la parte dell’EPC mentre il gruppoAUO è responsabile della fornitura dei moduli fotovoltaici, dei componenti di progetto e ditutta l’assistenza necessaria per l’esecuzione dell’attività.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 12/02/2013

Tag: