Logo ImpresaGreen.it

BioEnergy 2013, rinnovabili e biomasse in fiera

Legambiente a BioEnergy 2013 per approfondire il confronto su cibo ed energia e la gassificazione di biomasse.

Redazione ImpresaGreen

La fiera di Cremona ospita come sempre BioEnergy Italy, dal 28 febbraio al 2 marzo, la manifestazione che ogni anno propone non solo le migliori attrezzature e tecnologie per lo sviluppo del business delle fonti rinnovabili di energia, ma è ormai riconosciuta come un osservatorio altamente qualificato che consente agli addetti ai lavori di avere una panoramica completa sui moltissimi temi legati a questo comparto.
Nel corso della manifestazione organizziamo due convegni per un confronto ed approfondimento sui seguenti temi: "Cibo ed Energia - l'uso sostenibile di sottoprodotti e colture dedicate"  e "Gassificazione di biomasse esperienze e prospettive". 
Sono previsti tra le altre cose: due incontri importanti la premiazione dei vincitori del Concorso Best Practices Bioenergy, Info Point sulle opportunità di incentivi per le energie rinnovabili gestito da Legambiente e Azzero CO2 per le tre giornate fieristiche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 25/02/2013

Tag: Eventi