▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Auchan rinnova la collaborazione con Chep

Chep Italia continuerà a fornire all’azienda francese i propri pallet in pool.

Redazione ImpresaGreen

In base a tale accordo Auchan riutilizzerà i pallet CHEP ricevuti dai propri fornitori per la gestione delle proprie attività di picking da tutti i centri di distribuzione presenti sul territorio italiano. La collaborazione tra Auchan e CHEP ha visto progressivamente aumentare nel corso degli anni il numero di pallet utilizzati consentendo al distributore ottimizzazioni logistiche e risparmi notevoli che sono stati fondamentali per migliorare l’efficienza della loro supply chain. “La gestione delle attività di picking è un aspetto di fondamentale importanza per tutti i grandi distributori, che rischia di essere molto dispendiosa se non accuratamente gestita” afferma Paola Floris, Country General Manager di CHEP Italia. “Siamo certi che gli ottimi risultati reciprocamente ottenuti finora nell’ambito della collaborazione con Auchan, possano essere la base di una sempre più ampia ed efficace partnership tra le nostre aziende”
Auchan, una delle principali realtà della grande distribuzione, ha rinnovato il contratto con CHEP Italia, filiale italiana dell'azienda che opera a livello mondiale nel campo delle soluzioni di pooling di pallet e contenitori.In base a tale accordo Auchan riutilizzerà i pallet CHEP ricevuti dai propri fornitori per la gestione delle proprie attività di picking da tutti i centri di distribuzione presenti sul territorio italiano.
La collaborazione tra Auchan e CHEP ha visto progressivamente aumentare nel corso degli anni il numero di pallet utilizzati consentendo al distributore ottimizzazioni logistiche e risparmi notevoli che sono stati fondamentali per migliorare l’efficienza della loro supply chain.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 27/03/2013

Tag: