▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Edison darà energia alle pubbliche amministrazioni

Edison si è aggiudicata la fornitura di energia elettrica per 7 dei 10 lotti territoriali messi in gara da Consip per un totale di 3.300 milioni di kilowattora all’anno.

Redazione ImpresaGreen

Edison, tramite la controllata Edison Energia, si è aggiudicata la gara per la fornitura di energia elettrica per l’anno 2014 alle pubbliche amministrazioni indetta da Consip, la società per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Dal 1° gennaio 2014 Edison Energia continuerà quindi a fornire energia elettrica a Ministeri, Regioni, Province, Comuni, scuole e caserme delle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Umbria, Marche, Puglia, Molise e Sardegna, per un volume complessivo di energia elettrica pari a 3.300 milioni di kilowattora su base annua. La durata della convenzione è di 12 mesi per un valore complessivo della fornitura superiore ai 500 milioni di euro.  
Siamo particolarmente soddisfatti del successo conseguito in questa gara pubblica, che vede premiati i nostri sforzi per ridurre i costi dell’energia elettrica dei nostri clienti”, ha dichiarato Alessandro Zunino, Amministratore Delegato di Edison Energia. “La nostra consolidata esperienza e la capacità di servire aziende di ogni dimensione ci permettono di essere molto competitivi su tutto il territorio nazionale”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 07/10/2013

Tag: