Logo ImpresaGreen.it

SolarMax organizza dei Convegni tecnici per gli installatori

In occasione degli incontri verrà inoltre consegnato un pratico software di dimensionamento che aiuterà gli operatori a presentare al meglio la propria proposta al cliente.

Redazione ImpresaGreen

Sputnik Engineering, produttore di inverter fotovoltaici collegati alla rete a marchio SolarMax, ha organizzato in collaborazione con MEF, distributore di materiale elettrico, un calendario di 3 Convegni tecnici dal titolo “Bolletta? No, grazie!”? indirizzati agli installatori per approfondire l’attuale scenario del fotovoltaico e fornire agli operatori gli strumenti necessari a comprendere il nuovo mercato post incentivi. 
“Dopo la fine del V Conto Energia sono cambiate le motivazioni e le caratteristiche che rendono interessante continuare a realizzare gli impianti fotovoltaici. Abbiamo voluto realizzare questi corsi per fornire il nostro contributo agli operatori del settore che trovano difficoltà a convincere i propri clienti, con l’obiettivo di fornire tutte le informazioni necessarie a far comprendere che fotovoltaico continua a essere più che vantaggioso in un ottica di risparmio energetico“, ha affermato Raffaele Salutari, AD della filiale italiana di Sputnik Engineering (SolarMax).
La partecipazione al corso è gratuita. 

Riferimenti per iscrizioni al corso:
Mita Rota
fax 02 700429648
cell 333 7800946
mail mita.rota@gmail.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 31/01/2014

Tag: