▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Schneider Electric in tour: al via le tappe italiane del roadshow Xperience Efficiency 2014

Schneider Electric porterà in tutt’Italia a Giugno un evento itinerante che intende fare luce sulle opportunità e i benefici delle soluzioni tecnologiche per la smart city di oggi.

Redazione ImpresaGreen

Schneider Electric ha annunciato la serie di eventi che nel mese di giugno faranno tappa a Milano (3-5 Giugno), Mogliano Veneto (PD, 10-12 Giugno), Bologna (17-19 Giugno) e Caserta (25-27 Giugno) con tre giornate di incontri e seminari di approfondimento organizzati per fare il punto sui bisogni energetici di ogni settore e rispondere concretamente alle esigenze di ottimizzazione, supervisione e controllo dell'impianto energetico dei diversi clienti e mercati in cui opera l’azienda; una iniziativa che permette di avere una visione più completa e integrata dei vari sistemi di efficientamento energetico oggi possibili e di condividere conoscenze e competenze con clienti e partner, sui temi chiave riguardanti le sfide energetiche e di sostenibilità, in ambito Smart Buildings, Critical Environment, Smart Industry.
“Le sempre più complesse problematiche energetiche e di condivisione delle informazioni fanno riferimento a svariati ambiti della nostra vita e della nostra società, dalle singole abitazioni, alle città, agli impianti industriali ai data center. Si parla sempre più di approccio “smart”, ma pochi hanno idea di cosa questo significhi in concreto. Con questo Xperience Efficiency Tour vogliamo illustrare e mostrare in concreto ai nostri clienti e Partner quanto oggi si possa già fare in termini di soluzioni e servizi al mercato nei diversi ambiti applicativi” ha dichiarato Dario Mangiò, Field Marketing Director, Italy and Central & Eastern Europe di Schneider Electric. “Tutti possiamo avere un ruolo nella costruzione di un’economia e un mondo più efficiente e sostenibile. Le tecnologie per raggiungere nuovi livelli di efficienza in tutti gli ambiti operativi ci sono e i nostri appuntamenti con l’Xperience Efficiency tour rappresentano una parte significativa di questo impegno di condivisione e formazione.”
Per maggiori informazioni su Xperience Efficiency Tour, si può visitare il sito: www.schneiderelectric-xe2014.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 23/05/2014

Tag: