E.ON ha firmato con
AIME, l’Associazione Imprenditori Europei, un accordo la fornitura di energia elettrica e gas a condizioni economiche vantaggiose, ai circa 1.600 imprenditori associati.
L’Associazione Imprenditori Europei AIME è un’associazione volontaria, senza scopo di lucro, con sede a Varese, a cui aderiscono professionisti e imprenditori con lo scopo di sviluppare un nuovo modello di associazionismo imprenditoriale leggero e flessibile con una forte e distintiva capacità ideativa e progettuale.
Grazie a questo accordo, che ha una durata fino al 31 dicembre 2016, AIME si impegna
a proporre i servizi e le offerte E.ON a tutti gli associati, i quali beneficeranno di condizioni favorevoli per la fornitura di gas ed energia elettrica – anche prodotta interamente da fonti rinnovabili – e per le soluzioni energetiche in grado di rendere più efficiente la gestione delle risorse e quindi ridurre i consumi, i costi e l’impatto sull’ambiente.
Cristian Acquistapace, Direttore Mass Market di E.ON Energia ha commentato: “Grazie a questo accordo, la nostra società punta a consolidare il proprio posizionamento come partner di fiducia delle piccole e medie imprese per la fornitura energetica e di soluzioni in grado di migliorarne l’efficienza energetica. Insieme ad AIME – e a un numero crescente di imprenditori – siamo convinti che l’efficienza energetica sia oggi un elemento determinante per la competitività delle imprese”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Engie inaugura il più grande parco agrivoltaico...
Energia: ENEA, intelligenza artificiale per...
Schneider Electric aderisce a IDA -...
È di Kenya Airways il primo volo dal continente...
Terna: ad aprile consumi elettrici in calo
Eni e Sonangol ampliano la collaborazione nei...