Opportunità di investimento nel settore energetico per le imprese italiane

Il presidente della BERS: "Puntiamo a rafforzare le opportunità d'affari con le imprese italiane nei Paesi in cui operiamo".

Pubblicata il: 19/10/2015 09:39

Redazione ImpresaGreen

Il presidente della Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS), Suma Chakrabarti, ha incontrato circa venti rappresentanti di imprese in Camera di commercio di Milano.
“L’incontro di oggi a Milano con le imprese ha un significato importante per la nostra organizzazione - ha dichiarato Suma Chakrabarti, presidente della Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) -. Puntiamo a  rafforzare le opportunità d’affari con le imprese italiane nei Paesi in cui siamo operativi”. 
L’incontro è stato organizzato dalla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo in collaborazione con azienda speciale della Camera di commercio di Milano per le Attività internazionali e il Consorzio camerale per il Credito e la Finanza. Chakrabarti è stato accolto da Roberto Calugi, direttore del Consorzio.
L’obiettivo: quello di fornire informazioni sulle linee strategiche della Banca nel prossimo triennio e illustrare le opportunità di investimento per le imprese italiane sui mercati esteri con un focus in particolare nel settore energetico e nelle infrastrutture energetiche.

Cosa ne pensi di questa notizia?