Giovani Impresa, scattate le iscrizioni all’Oscar Green 2016

L’obiettivo dell’iniziativa è di valorizzare le giovani realtà imprenditoriali italiane del settore agricolo e alimentare, che sono state capaci di emergere tra le altre, grazie ad un modello di impresa innovativo e sostenibile.

Pubblicata il: 09/02/2016 10:56

Redazione ImpresaGreen

Sono scattate le iscrizioni all’Oscar Green 2016, il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa  per valorizzare e dare spazio agli under  40 che fanno innovazione in agricoltura nelle campagne italiane. L’obiettivo dell’iniziativa è di valorizzare le giovani realtà imprenditoriali del settore agricolo e alimentare, che sono state capaci di emergere tra le altre grazie a un modello di impresa creativo e sostenibile.
Le categorie dell’edizione 2015 sono: Impresa2.Terra, Campagna Amica, Paese Amico, We Green, Fare Rete. Come sempre, nello spirito del concorso, saranno premiate le idee imprenditoriali che coniugano tradizione e innovazione. Sarà prestata particolare attenzione ai progetti che avranno come obiettivo la tutela e arricchimento del territorio.
Le iscrizioni dei candidati si dovranno effettuare direttamente sul sito internethttp://www.oscargreen.it/ che è accessibile anche dal sito internet di Coldiretti Giovani Impresa http://www.coldiretti.it/. Le domande on line vanno presentate entro il 15 marzo 2016. 

Cosa ne pensi di questa notizia?