Panasonic ha ottenuto la certificazione di massima sicurezza antincendio 'Classe 1' per la sua serie di
moduli solari HIT in Italia.
La prova è stata condotta dal gruppo specializzato in questo tipo di test,
TÜV Rheinland e garantisce che i moduli ad alte prestazioni di Panasonic siano pienamente conformi alle norme di sicurezza antincendio italiane che richiedono parametri specifici per consentire l’installazione sui tetti.
TÜV Rheinland ha eseguito le prove
sui modelli Panasonic HIT N240/245 e sull'ultimo arrivato nel portfolio: il modulo HIT N325/330.
Tutti i moduli
hanno ottenuto la certificazione “Class 1” secondo le norme tecniche UNI 9177, UNI 8457 e UNI 9174, garantite dal Laboratorio Prevenzione Incendi Spa (LAPI) d'Italia.
I risultati per la sicurezza antincendio seguono il successo ottenuto con il lancio della piattaforma "
Simula il tuo sistema solare”, capace di simulare l’installazione di un impianto sul proprio tetto di casa. Il servizio interattivo consente ai proprietari di abitazioni di inserire il proprio indirizzo, le caratteristiche del tetto e
il consumo annuo di energia elettrica, per ottenere una stima personalizzata e di facile comprensione su quanto è possibile risparmiare utilizzando l’energia solare.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Plenitude accelera la sua crescita in Spagna...
ENEA, oltre 40mila diagnosi e 17 mila...
Ariston: nuove soluzioni Nuos R290 per...
Cubi: inaugurato il cogeneratore di Borgo...
XIBER accelera la transizione energetica di Box...
Regalare energia green con le gift card Octopus...