Wind Tre aderisce a
“Earth Hour”, l'importante evento globale
sui cambiamenti climatici, promosso dal WWF, che invita gli “abitanti del pianeta” a spegnere le luci per un’ora il 25 marzo alle 20:30. Si tratta della più grande mobilitazione mondiale contro il cambiamento climatico e a favore di uno stile di vita sostenibile.
Wind Tre
spegnerà le luci di tutti gli uffici e le relative insegne delle proprie sedi. L’azienda, inoltre, inviterà i suoi clienti (31,3 milioni sul mobile e 2,7 milioni sul fisso), sui propri canali di comunicazione, web e social, a sostenere il WWF attraverso una telefonata o l’invio di un sms del valore di
2 euro al 45556 fino al 28 marzo.
L’iniziativa conferma l’impegno di Wind Tre su clima ed energia e il supporto ai progetti del WWF, nonché agli obiettivi definiti congiuntamente che includono iniziative di sensibilizzazione rivolte a dipendenti e clienti
sulla necessità di innovare gli attuali modelli di produzione e consumo, per renderli compatibili con le risorse del nostro pianeta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Automist: arriva in Italia la tecnologia, AI...
DHL e Hapag-Lloyd: accordo per ridurre...
Frigoveneta pianta il suo bosco: nasce...
Imprese del settore moda, online guida ENEA su...
Report di Sostenibilità 2024: Rovagnati...
Paper Week 2026: Parma “capitale del riciclo...