Wind Tre aderisce a
“Earth Hour”, l'importante evento globale
sui cambiamenti climatici, promosso dal WWF, che invita gli “abitanti del pianeta” a spegnere le luci per un’ora il 25 marzo alle 20:30. Si tratta della più grande mobilitazione mondiale contro il cambiamento climatico e a favore di uno stile di vita sostenibile.
Wind Tre
spegnerà le luci di tutti gli uffici e le relative insegne delle proprie sedi. L’azienda, inoltre, inviterà i suoi clienti (31,3 milioni sul mobile e 2,7 milioni sul fisso), sui propri canali di comunicazione, web e social, a sostenere il WWF attraverso una telefonata o l’invio di un sms del valore di
2 euro al 45556 fino al 28 marzo.
L’iniziativa conferma l’impegno di Wind Tre su clima ed energia e il supporto ai progetti del WWF, nonché agli obiettivi definiti congiuntamente che includono iniziative di sensibilizzazione rivolte a dipendenti e clienti
sulla necessità di innovare gli attuali modelli di produzione e consumo, per renderli compatibili con le risorse del nostro pianeta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Al via la partnership Trenitalia e MSC...
Siccità: il conto dei danni sale a 3 mld, sos...
Regusto e Rovagnati insieme nella lotta contro...
Colt Group lancia il suo primo Report sulla...
easyJet partner del Programma Iris per ridurre...
Gruppo CAP vara la sua nuova sede a emissioni zero