ABB ha annunciato di aver recentemente siglato un accordo di collaborazione con
Shanghai Electric Gas Turbine Company (SGC) - la joint venture formata da Ansaldo Energia e Shanghai Electric Group - per la fornitura di sistemi di controllo, monitoraggio e protezione per turbine a gas a supporto della strategia di lungo termine di SGC.
ABB fornirà a SGC la piattaforma di controllo
ABB Ability Symphony Plus i cui sofisticati algoritmi, la flessibilità e la compatibilità con gli standard di comunicazione più avanzati, la rendono leader del mercato nel settore della generazione di energia.
L’adattabilità a
installazioni di diverse dimensioni e la standardizzazione di Symphony Plus sono alcune delle caratteristiche principali del sistema, oltre alla capacità di essere configurato per lavorare allo stesso tempo con unità esistenti e in costruzione. La piattaforma fornisce inoltre quell’intelligenza operativa che permette di rendere più produttiva, flessibile, efficiente e sostenibile qualsiasi applicazione.
A questa collaborazione, ABB contribuirà con altri importanti elementi del proprio portafoglio tecnologico quali
il calcolo e la diagnostica delle prestazioni, il monitoraggio delle condizioni di esercizio, la simulazione, i rivelatori fiamma e la strumentazione elettrica che contribuiranno alla competitività economica delle soluzioni SGC e garantiranno la piena integrazione delle tecnologie.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Tornano gli “Energy Break” di Octopus Energy
LG acquisisce Oso, produttore di soluzioni per...
Ardian Clean Energy Evergreen Fund acquisisce...
Banca Sella e Switcho: al via partnership per...
Fotovoltaico in estate: 5 strategie per...
Nova Aeg (Gruppo Nova Coop): risultati 2024...