▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

aleo solar presenta ad Intersolar Europe nuovi moduli fotovoltaici

Redazione ImpresaGreen

Ad Intersolar Europe 2017 aleo solar presenta le più recenti soluzioni per impianti fotovoltaici dai rendimenti sempre maggiori. Nei prodotti appartenenti alla nuovissima linea X sono state implementate le più recenti ottimizzazioni ed innovazioni. A ciò si aggiungono la versione 2.0 del modulo vetro-vetro Elegante per l'integrazione architettonica e il nuovo modulo da 300W basato su tecnologia poli PERC e pensato per i progetti.
La nuova aleo serie X, la cui base è un modulo a 60 celle bifacciali PERC CELCO, sarà disponibile dalla fine dell'estate sia in versione con cornice nera (X59) sia nella versione full black (X79). Pensato anche per una più agile gestione in cantiere e della logistica, questo modulo permette un'installazione più elegante, senza compromessi in termini di performance meccaniche.
Grazie alle celle bifacciali, il proprietario di un impianto con moduli aleo della serie X beneficerà di un aumento della resa, poiché questo pannello rende possibile ottenere un maggior rendimento a parità di potenza nominale.
Ad ulteriore conferma della leadership di aleo e del gruppo SAS nella tecnologia PERC, sarà presentato anche il primo modulo policristallino a 60 celle con potenza di 300W. Questo prodotto, concepito ed ingegnerizzato per progetti commerciali ad alta potenza, sarà disponibile sul mercato dall'autunno.
"aleo è stato uno dei primi produttori a focalizzarsi sui pannelli ad alta efficienza. Quando il resto dell'industria ancora proponeva moduli da 250-260W, noi di aleo eravamo già capaci di produzioni di massa con moduli da 290W mono ed oggi cominciamo a vedere i primi da 315W. Che sia mono o poli, aleo continua a lavorare per essere il leader tecnologico seppure con costi competitivi. Dopo avere implementato la tecnologia CELCO (basata sul concetto PERC), aleo sta ora sviluppando un poli PERC che raggiunge i 300W. Tecnologia avanzata, capacità di trasferire l'innovazione su produzioni di massa, controlli severissimi e moduli prodotti solo in Germania sono la ricetta per il successo di aleo solar. Il tutto basato su molti anni di esperienza e forti sinergie di gruppo" conclude William Chen, CEO di aleo solar.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 17/05/2017

Tag: