▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Il corporate carsharing di car2go cresce

+35% di aziende registrate a car2go for business in Italia rispetto al 2017. I noleggi effettuati da clienti business aumentano del 30% nel 2018. Nell'ultimo anno, aumento del 25% anche per i viaggi da e per gli aeroporti.

Redazione ImpresaGreen

Ottimizzazione dei costi, attenzione all'ambiente e valorizzazione della Corporate Social Responsibility: sono solo alcune delle opportunità che car2go for business offre alle quasi 16.000 aziende che utilizzano quotidianamente il servizio, in aggiunta ai 550.000 utenti privati iscritti a car2go in Italia. I noleggi effettuati da clienti con un profilo business sono, infatti, aumentati del 30% nel corso del 2018.
Solo nell'ultimo anno, inoltre, le aziende iscritte a car2go for business sono cresciute del 35%. Ciò conferma che il carsharing a flusso libero di car2go, con i suoi 2.300 veicoli presenti nella flotta italiana, è pensata sia per gli spostamenti privati che per quelli di lavoro. Grandi, piccole e medie imprese, startup e liberi professionisti sono tra coloro che si affidano a car2go come mezzo di trasporto urbano in grado di far risparmiare fino al 70% sulle spese di viaggio aziendali.
Con car2go, infatti, i viaggi di lavoro diventano più semplici, grazie anche alla presenza del servizio presso i cinque aeroporti italiani di Milano Linate, Roma Fiumicino e Ciampino, Firenze Vespucci e Torino Caselle. Nel corso del 2018, infatti, è stato registrato un picco dei viaggi da e verso gli aeroporti, aumentati del 25% rispetto all'anno precedente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/12/2018

Tag: