▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Liquigas al Villaggio Coldiretti di Milano per la sostenibilità delle aziende agricole italiane

Oltre a non comportare rischi di c ontaminazione di suolo e falde acquifere, GPL e GNL emettono valori vicini allo zero di polveri sottili (PM2,5 e PM10) e anidri­de carbonica rispetto ad altri combustibili.

Redazione ImpresaGreen

Liquigas ha presentato il contributo di GPL e GNL alla sostenibilità ambientale delle campagne italiane al VILLAGGIO COLDIRETTI di Milano, in programma tra il 5 e il 7 luglio in Piazza del Cannone e Piazza Castello.
La manifestazione porta in città la bellezza della campagna e la vita dei contadini con iniziative per conoscere la vita degli agricoltori e una ricca offerta gastronomica.
 Liquigas, presente allo stand 4, presenterà a tutti i visitatori i vantaggi dell’adozione di GPL e GNL nelle zone rurali, assicurando un approvvigionamento energetico sicuro e la possibilità di utilizzare fonti energetiche sostenibili, alternativa concreta a soluzioni inquinanti come gasolio e BTZ.  Oltre a non comportare rischi di contaminazione di suolo e falde acquifere, GPL e GNL emettono valori vicini allo zero di polveri sottili (PM2,5 e PM10) e anidri­de carbonica rispetto ad altri combustibili. 
“Sosteniamo concretamente le imprese e le comunità che scelgono di investire sui propri territori, assicurando la distribuzione di combustibili come GPL e GNL che sono efficienti, versatili e sostenibili. La presenza al Villaggio Coldiretti intende sottolineare la nostra vicinanza agli agricoltori e ai consumatori italiani, promuovendo soluzioni in grado di migliorare la qualità dell’ambiente in cui vengono prodotto le eccellenze agroalimentari italiane” sottolinea Andrea Arzà,Amministratore Delegato di Liquigas.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 03/07/2019

Tag: