▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Epson: i nuovi multifunzione per l'ufficio riducono l'impatto ambientale

Epson presenta tre nuovi multifunzione WorkForce Enterprise per le aziende: WF-C20600, WF-C20750 e WF-C21000. Questi prodotti sono caratterizzati dalla presenza di una testina fissa che assicura affidabilità e elevata velocità (rispettivamente di 60, 75 e 100 ppm).

Redazione ImpresaGreen

Epson amplia la sua linea di stampanti a colori a getto di inchiostro con tre nuovi modelli caratterizzati dalla presenza di una testina fissa: WorkForce Enterprise WF-C20600, WF-C20750 e WF-C21000 con velocità di stampa rispettivamente di 60, 75 e 100 ppm.
Tutti i nuovi prodotti si integrano nelle infrastrutture IT esistenti e presentano uno dei più bassi consumi energetici della categoria, consentendo una scelta di stampa più ecologica con minori emissioni di CO2. Non solo: richiedono pochissimi interventi da parte degli utenti, dispongono di sacche di inchiostro ad alta capacità che assicurano un'autonomia molto elevata, hanno una serie di funzioni di sicurezza e possono essere dotate di un'unità fascicolatrice opzionale.
Il software Epson Remote Service (ERS) permette una facile gestione grazie alla diagnostica remota, riducendo la necessità di assistenza in loco. Inoltre, per i modelli WF-C20600 e WF-C20750, è possibile stampare fino a 100.000 pagine in monocromia o 50.000 a colori senza necessità di rifornimento, riducendo così gli sprechi di materiali di consumo e i tempi di inattività dei prodotti.
"Le aziende - spiega Carla Conca, Business Manager Visual Instruments e Prodotti Ufficio di Epson Italia - sono sotto pressione per migliorare non solo l'efficienza, ma anche le loro credenziali ecologiche e la tecnologia Epson business inkjet è la scelta verde ideale per aiutare a ridurre il consumo energetico, le emissioni di CO2 e i rifiuti legati alla stampa, garantendo la massima qualità e produttività. Ora la nostra gamma offre una soluzione per aziende di qualsiasi dimensione e con qualsiasi esigenza di volumi di stampa".

WorkForce Enterprise WF-C20600, WF-C20750 e WF-C21000: principali caratteristiche
-        velocità molto elevata (rispettivamente di 60, 75 e 100 ISO ppm (mono/colore): consente una produttività aziendale a un livello completamente nuovo
-        affidabilità senza compromessi: l'avanzata tecnologia Heat-Free PrecisionCore e la presenza di una testina fissa assicurano velocità e qualità professionale
-        scanner con modalità "a singolo passaggio": consente di acquisire contemporaneamente entrambi i lati dei documenti da digitalizzare
-        software Epson Device Admin: permette di gestire l'intero parco stampanti
-        consumo energetico inferiore rispetto ai modelli laser a colori
-        interfaccia intuitiva e touchscreen da 9" di facile utilizzo
-        elevata risoluzione (600 x 2400 dpi)Le stampanti a getto d'inchiostro Epson utilizzano la tecnologia Heat-Free, che non utilizza calore, per permette di aumentare la produttività e ridurre l'impatto ambientale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 07/04/2020

Tag: