CelluForce, il leader mondiale nei nanocristalli di cellulosa (CNC), oggi ha annunciato il lancio di CelluShield™, un rivestimento barriera a base biologica ad alte prestazioni, che consente imballa...
MONTREAL: CelluForce, il leader mondiale nei nanocristalli di cellulosa (CNC), oggi ha annunciato il lancio di CelluShield™, un rivestimento barriera a base biologica ad alte prestazioni, che consente imballaggi flessibili e riciclabili senza sacrificare la durata o la protezione di un prodotto.
Realizzato con cellulosa rinnovabile e formulato come rivestimento a base idrica, CelluShield™ unisce eccellenti proprietà di barriera all'ossigeno e all'umidità e compatibilità con i flussi di riciclaggio esistenti. Consentendo le strutture mono-materiale, la tecnologia aiuta i produttori di imballaggi a rispondere sia alle esigenze di prestazione che agli obiettivi dell'economia circolare.
Sviluppato in collaborazione con FPInnovations, CelluShield™ riflette l'impegno canadese nella promozione di soluzioni innovative di imballaggio sostenibile.
Le alte prestazioni incontrano la sostenibilità
Fonte: Business Wire
Notizie che potrebbero interessarti:
SLB annuncia i risultati per il terzo trimestre...
ProAmpac rileva le attività di conversione dei...
Illumynt pubblica l'aggiornamento...
Lyten completa l'acquisizione della centrale di...
Svante festeggia il Premio Nobel per la...
Gurobi firma un accordo di partnership con...