▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Stampante laser targata Xerox

La nuova Phaser 6125 offre alle piccole imprese colori dall'impatto elevato e dai costi ridotti.

Redazione GreenCity

Lo scorso febbraio Xerox ha presentato la sua stampante laser a colori single-pass destinata alle aziende di piccole e medie dimensioni, particolarmente attente ai budget, ma che non vogliono rinunciare a documenti dai colori brillanti e di qualità.
Proposta a partire da 289 euro, la nuova Phaser 6125 fornisce stampe di alta qualità con una velocità pari a 12 pagine al minuto in modalità colore e 16 pagine al minuto in modalità b/n: inoltre, grazie all'Emulsion Aggregation High Grade Toner di Xerox, garantisce un'elevata efficienza energetica poiché utilizza una minor quantità di toner sulla pagina rispetto a quello tradizionale. Tali caratteristiche rendono la Phaser 6125 è una buona soluzione per uffici di piccole dimensioni, come agenzie assicurative, agenzie di marketing e studi professionali, tutte realtà il cui impatto sulla clientela si affida alla qualità del colore nella comunicazione.
La nuova Phaser 6125 è semplice da usare e viene venduta con le cartucce del toner pre-installate, affinché gli utenti possano iniziare a stampare fin da subito. Le dotazioni standard di questa stampante Xerox, che comprendono un processore da 333 MHz e connettività di rete, consentono agli uffici con elevati carichi di lavoro di velocizzare attività relative a fogli di calcolo, presentazioni PowerPoint e documenti complessi con grafici e diagrammi.
La stampante utilizza il software Xerox CentreWare IS per allertare gli utenti in caso di problemi di stampa, aprendo messaggi pop-up direttamente sui loro computer. Inoltre, gli indicatori posti sul pannello frontale dell'apparecchio avvisano quando la quantità di toner disponibile non è sufficiente per completare un lavoro di grandi dimensioni, consentendo di aggiungerne prima di avviare la stampa. L'unità include inoltre un vassoio di alimentazione da 250 fogli ed è in grado di stampare su una serie di differenti tipologie e formati di carta come ad esempio etichette, cartoncino, biglietti da visita e buste.
Il programma Xerox Green World Alliance include anche le cartucce di toner e i consumabili della Phaser 6125, che sono riciclabili. La stampante è compatibile con Microsoft Vista ed è disponibile presso i Direct Marketing Reseller e gli E-Tailer, gli IT Reseller, i Concessionari Xerox e i Corporate Reseller.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 13/08/2008

Tag: