Ricoh nel Dow Jones Sustainability World Index 2020
Ricoh è stata inclusa in uno dei principali indici che valuta le performance ambientali, sociali e di governance delle aziende.
Redazione ImpresaGreen
Ricoh è stata inclusa in uno dei principali indici che valuta le performance ambientali, sociali e di governance delle aziende.
Realizzato dall’organizzazione statunitense S&P Dow Jones, il Dow Jones Sustainability World Index (DJSI) è il primo indice che, a livello globale, determina le performance delle aziende da punto di vista ambientale, sociale ed economico. Quest’anno il DJSI ha valutato circa 3.500 aziende di tutto il mondo e 323 sono state incluse nell’indice. Nel mercato Computers & Peripherals and Office Electronics sono state selezionate 33 aziende e Ricoh si è posizionata al secondo posto, ottenendo il miglior punteggio in 11 categorie: Codes of Business Conduct, Supply Chain Management, Tax Strategy, Information Security, Innovation Management, Environmental Reporting, Environmental Policy & Management Systems, Climate Strategy, Social Reporting, Human Rights e Human Capital Development.
Oltre a essere stata inclusa DJSI World Index, Ricoh si riconferma nel DJSI Asia/Pacific Index per il terzo anno consecutivo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 25/11/2020
Notizie che potrebbero interessarti:
Fastweb e Vodafone Italia, confermata per il...
Lucart rafforza la propria strategia di...
A2A presenta il primo Piano di Transizione...
Riscaldamento sostenibile, Ariston guida la...
Sanpellegrino rinnnova l'impegno per la tutela...
Fortidia pubblica il Report di Sostenibilità 2024