Ricoh nel Dow Jones Sustainability World Index 2020
Ricoh è stata inclusa in uno dei principali indici che valuta le performance ambientali, sociali e di governance delle aziende.
Redazione ImpresaGreen
Ricoh è stata inclusa in uno dei principali indici che valuta le performance ambientali, sociali e di governance delle aziende.
Realizzato dall’organizzazione statunitense S&P Dow Jones, il Dow Jones Sustainability World Index (DJSI) è il primo indice che, a livello globale, determina le performance delle aziende da punto di vista ambientale, sociale ed economico. Quest’anno il DJSI ha valutato circa 3.500 aziende di tutto il mondo e 323 sono state incluse nell’indice. Nel mercato Computers & Peripherals and Office Electronics sono state selezionate 33 aziende e Ricoh si è posizionata al secondo posto, ottenendo il miglior punteggio in 11 categorie: Codes of Business Conduct, Supply Chain Management, Tax Strategy, Information Security, Innovation Management, Environmental Reporting, Environmental Policy & Management Systems, Climate Strategy, Social Reporting, Human Rights e Human Capital Development.
Oltre a essere stata inclusa DJSI World Index, Ricoh si riconferma nel DJSI Asia/Pacific Index per il terzo anno consecutivo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 25/11/2020
Notizie che potrebbero interessarti:
Raccolti e avviati a recupero 135mila kg di...
Rentri, al debutto per 200 mila microimprese
Indagine Udicon–Piepoli: la sostenibilità vale...
Kraken Technologies gestisce più energia pulita...
Ecolight: inaugurata a Varese l’installazione...
Sanpellegrino presenta i progetti di...