▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Riqualificazione Energetica: accordo tra Eni gas e luce, Harley&Dikkinson e la Banca del Fucino

Firmato l’accordo che prevede l’accesso a servizi finanziari offerti dalla Banca del Fucino per la riqualificazione energetica e la messa in sicurezza sismica degli edifici condominiali e unifamiliari. Per i partner operativi di Eni gas e luce sarà quindi possibile la cessione, la gestione e l'eventuale smobilizzo anticipato dei crediti d’imposta corrispondenti alla detrazione fiscale riconosciuta ai clienti.

Redazione ImpresaGreen

Banca del Fucino si affianca a Eni gas e luce aderendo a CappottoMio, il servizio finalizzato alla riqualificazione energetica e alla messa in sicurezza sismica degli edifici condominiali e unifamiliari e che va a soddisfare tutte le esigenze delle abitazioni, sia dal punto di vista tecnico sia finanziario.
Grazie a questo accordo e alla presenza delle sedi territoriali di Banca del Fucino, CappottoMio di Eni gas e luce offrirà la possibilità per le proprie imprese partner di accedere ai prodotti finanziari dedicati per avviare gli interventi di riqualificazione energetica e/o consolidamento sismico.
Il servizio di Eni gas e luce - con il contributo di Harley&Dikkinson, sviluppatore della piattaforma HD Platform dedicata alla gestione di lavori con cessione del credito d’imposta – è stato progettato in conformità con la normativa in materia di "ecobonus", "sismabonus" e recentemente anche di “superbonus 110%”.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 10/12/2020

Tag: