▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Mitsubishi Electric Europe: Mario Poltronieri nuovo Presidente della filiale italiana

Prima di entrare in Mitsubishi Electric nel 1999, Mario Poltronieri ha maturato diverse esperienze in aziende multinazionali come Auditor e Consultant.

Redazione ImpresaGreen

Mitsubishi Electric ha annunciato la nomina di Mario Poltronieri in qualità di Presidente della filiale italiana, ruolo in cui succede al Sig. Tomoyuki Sugai. Il nuovo incarico si inserisce nel percorso di crescita e di continuo miglioramento che la società ha intrapreso nei molteplici settori in cui opera.  
“Sono onorato per questa nomina e pronto ad affrontare le sfide che ci attendono potendo contare su una squadra affiatata e capace, con cui continueremo il cammino di successo della filiale italiana di Mitsubishi Electric. Opererò con l’obiettivo di rafforzare i nostri business, implementando nuove modalità di lavoro e nuove strategie di sviluppo delle risorse umane, nel contesto della “nuova normalità’”, dichiara Poltronieri. 
“Sono lieto di passare il testimone a Mario Poltronieri, manager di consolidata esperienza, che avrà la responsabilità di condurre le attività della nostra azienda in Italia d’ora in poi”, ha spiegato Tomoyuki Sugai, ex Presidente della filiale italiana di Mitsubishi Electric. 
Laureato in Economia e Commercio, prima di entrare in Mitsubishi Electric nel 1999 come Responsabile di tutta l’Area Finance & Accounting, quindi di tutta l’Area Corporate, Mario Poltronieri ha maturato diverse esperienze in aziende multinazionali come Auditor e Consultant.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 21/04/2021

Tag: