▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Suntech punta all'Italia

L'azienda rafforza il proprio impegno nella crescita del mercato solare italiano, aprendo ufficio vendite e servizio clienti in Italia. Per valorizzare la competenza commerciale dei prodotti la società sta organizzando una squadra composita in Europa, in grado di rispondere sia alle condizioni del mercato locale e sia alle esigenze dei clienti.

Redazione GreenCity

Suntech Power Holdings, produttore mondiale di pannelli e moduli fotovoltaici, ha aperto un ufficio italiano, a Milano, per fornire fornire un supporto alle vendite e un efficace servizio di assistenza ai clienti.
L'apertura dell'ufficio italiano vuole essere un nuovo passo verso la globalizzazione delle potenzialità delle vendite e del servizio di Suntech. Per valorizzare la competenza commerciale dei prodotti la società sta organizzando una squadra composita in Europa, in grado di rispondere sia alle condizioni del mercato locale e sia alle esigenze dei clienti.
Suntech ha preso parte a numerosi progetti di energia solare a livello europeo, e si focalizza con attenzione su qualità e continuo miglioramento della tecnologia.
La gamma di soluzioni Suntech è costituita da pannelli e moduli fotovoltaici, prodotti innovativi ed efficienti.
In Italia la società vanta una base clienti che ha fatto ordini per un totale di oltre 130 MW per il 2009.
Nel nostro Paese nel 2009 il mercato del solare è stimato dover crescere con rapidità, grazie al forte sostegno da parte del governo attraverso incentivi che vanno da  0,36/kWh euro per i grandi impianti fotovoltaici non-integrati (installati sul suolo, su strutture edili o di arredo urbano), fino a 0,49/kWh euro per i prodotti fotovoltaici integrati negli edifici (BIPV). La quantità di energia solare disponibile in Italia, inoltre, costituisce  una solida base per la generazione di energia pulita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 18/12/2008

Tag: